giovedì 24 gennaio 2008

Fake-blog "undicisettembre": "...anche la cache del mio PC, suggerisce che il "giornalista" Paolo Attivissimo abbia mentito ancora clamorosamente!

In corso di aggiornamento

Certamente! Le immagini dicono più delle parole…

Ciò è vero quando hai la possibilità di mettere alla prova dette immagini.


In questo caso, chi cerca di simulare un linguaggio da sordo muto, piuttosto patetico, non è che il sedicente “giornalista” Paolo Attivissimo.

In questo articolo, di cui mando il link, si evince che Giulietto Chiesa ha inibito la possibilità di leggere i commenti, ciò naturalmente ha significato, per il fake-blogger Attivissimo, un "qualcosa" da dover pubblicare…

Attivissimo però rimane muto… e rassegnato, evidentemente, poiché non commenta in alcun modo ciò che ha pubblicato. Probabilmente spera che le immagini possano indurre il lettore nella comprensione di un “qualcosa” che lo stesso non vuole azzardarsi ad esprimere…

Cos’è questo “qualcosa” che Attivissimo vuol indurre a far ritenere al povero lettore che si avvicinasse a “guardare” le immagini?

Salta subito all’occhio l’evidenziatura in giallo di uno degli screen-shot copiati dal sito di Chiesa dove i commenti non sono più leggibili:

…’a ridaje!
“…la BBC ritiene che si tratti di un semplice lapsus della Bhutto”

Chiunque può verificare se la BBC abbia ritenuto un “semplice lapsus” quello della Bhutto, dall’articolo richiamato da Attivissimo e descritto in questo mio articolo:

http://debunkerfakeblog.blogspot.com/2008/01/paolo-attivissimo-un-giornalista-che.html

Ne riporto le parole specifiche:


“Under time pressure, the item producer responsible for publishing the video on the BBC web-site edited out the comment, with the intention of avoiding confusion. The claim appeared so unexpected that it seemed she had simply mis-spoken. However, editing out her comment, was clearly a mistake, for witch we apologise, and it should not have happened. There was no intention on our part to disort the meaning of the interview…”

http://www.bbc.co.uk/blogs/theeditors/2008/01/post_8.html
(il link sotto le parole di Attivissimo: "dice anche la BBC")


Si può soltanto capire che Attivissimo ha mentito in passato e ha mentito anche questa volta con quest’altra pubblicazione molto tendenziosa e oltremodo ambigua…

Non lo dico io, ma la cache del mio PC, che mi dimostra, ancora una volta, quanto Attivissimo sia un individua perennemente incline alla "mala"-informazione…

Infatti nel link al fake-blog gestito da Paolo Attivissimo, sono riportati tre screen-schot della pagina del sito di Chiesa… Mentre dalla mia Cache, risultano essere con tutti i commenti, prima che fossero oscurati dall’euro-parlamentare, almeno sei: il doppio di quelli che ha pubblicato Attivissimo…

Li mostro qui di seguito:


Evidentemente nella pubblicazione del sedicente giornalista Paolo Attivissimo (male interpretata) manca qualcosa...
...e chi legge detta pubblicazione, non può leggere il resto, perchè mancante e da lui non riportato a dover di cronaca...
Che cosa manca???
Mancano tre commenti, di cui uno, il mio, doppio.
Uno è quello dell'utente "giuliano 47" ed un altro è corrispondente a quello dell'utente "milo"...

...questi ultimi due screen-shot, estratti dalla cache del mio pc, possono essere ingranditi!!! ...leggendone il contenuto si evince l'idiozia da cui è stato colto il fake-giornalista Paolo Attivissimo nela stesura del suo deprimente articolo sul fake-blog "undicisettembre"!


Come si può verificare leggendo, si vede chiaramente che il mio commento espone chiaramente le perplessità nei confronti del sedicente gioralista Paolo Attivissimo e dell'articolo della BBC di cui ostenta riportarne falsamente il significato.

Attivissimo è un falsificatore dell'informazione! ...su questo, non ci sono dubbi.

Un manipolatore il cui unico intento è travisare la realtà dei fatti per avvallare proprie opinioni e teorie del tutto personali.

Tra i commenti del suo articolo per sordomuti deficenti, in cui Attivissimo e qualche altro degno compare di merende si danno da fare per avvalorare... stupidaggini senza senso, ci si ostina a rappresentare un falso:

Siredward (...è sempre Paolo Attivissimo?!!!):

"Perché allora Giulietto Chiesa mente e censura le opinioni e le segnalazioni di chi indaga anch'egli sull'argomento? Perché censura chi non è d'accordo con lui? Non lo sappiamo (anche se una nostra opinione ce l'abbiamo, e dopo ve la diremo), ma sappiamo che bisognerebbe indagare su questa cosa e chiediamo che venga fatta luce su questa censura fatta dal potere per farci credere alle bugie che racconta."

"Per quanto tempo ancora farai del male a te stesso e agli altri?"

dopo simili sciocchezze, anche da parte di altri "adepti" plagiati dall'idiozia dell'"issimo, arriva un pò di luce:

stefano ha detto...
Qualche osservazione:1) i commenti sono stati disabilitati su tutto il sito2) quasi tutti gli articoli sono senza commenti, tranne alcuni che contengono solo spam:http://www.giuliettochiesa.it/modules.php?name=News&file=article&sid=114http://www.giuliettochiesa.it/modules.php?name=News&file=article&sid=29io opterei per una spiegazione piu' terra-terra...
24/1/08 14:59

Ma l'instancabilissimo gestore del fake-blog "undicisettembre" (...estratti del suo commento):

"(...) Trovo squisitamente ironico che si proponga una spiegazione non cospirazionista per il comportamento di un cospirazionista. (...) Tuttavia, quand'anche si trattasse di una misura adottata per combattere lo spam nei commenti (improbabile, visto che per commentare bisogna registrarsi), e quand'anche volessimo ipotizzare una sorprendente coincidenza temporale fra commenti antibufala e chiusura dei commenti, resta il fatto che non c'è nessun motivo plausibile per purgare i commenti esistenti.Soprattutto non sostituendoli con una frase che non rispecchia la realtà della situazione e che si presta a gravi fraintendimenti."

...in lontananza si scorge già la lingua lunga di Brain Use, fake-blogger leccaculo (già presente in questo blog!):

(estratto dal suo commento) "Ma per cento pecoroni (spero) ci sono mille persone dotate di senso critico (non quello "che contraddistingue in particolare la nostra utenza"... e vediamo chi capisce il riferimento... ;-P ) che magari l'hanno pure votato e che non possono fare a meno di chiedersi il significato di tanta inconsistenza."

In tutto questo schifo di informazione propinata da un cialtrone quale è Paolo Attivissimo ci si chiede soltanto quanto ancora debbano stare aperti e leggibili i blog che ha... o se sia il caso di prendere adeguate iniziative legali nei suoi confronti.

Nessun commento: