mercoledì 24 dicembre 2008

Fake-blog "undicisettembre": "Scemo & + scemo!"

Ci risiamo!

Paolo Attivissimo:
http://undicisettembre.blogspot.com/2008/12/pentagono-i-dirottatori-piloti-erano.html


Come si può notare, a seguito di alcune mie obiezioni mosse nei confronti di una teoria troppo cara ai “debunker” per essere abbandonata, l’esemplare di pseudo-scettico qui riportato ritiene che le affermazioni e le convinzioni di un esperto pilota di aerei non possano essere messe in discussione, ma, a mo’ di medaglia da riporre in bacheca o come un cappotto messo sotto naftalina durante il periodo estivo, debbano essere destinate ad essere prese come una verità assoluta da contemplare ed accettare a priori. Verità assoluta che comunque, in quanto a certezze, non ha alcuna conferma storica ne scientifica ma, nel caso del volo AA-77 e dalla lettura del suo FDR pervenuto all’NTSB, si limita esclusivamente ed unicamente appunto a delle valevoli opinioni, che non condivido, di un esperto in questione.

Lo stile è proprio quello dello scetticismo pseudo-scientifico: accettare e propugnare a spada tratta la migliore teoria disponibile sul piatto in mancanza di una teoria che ne comprovi la contrarietà. Fa niente per i "debunker" se gli elementi per gettare le basi di quella teoria siano incompleti, e/o se questi siano sospetti e discutibili…

Un inetto acritico come chi ha scritto il commento che ho tosto pubblicato non può fare altro che accettare a testa bassa una teoria che assecondi le sue "convinzioni"…

John:


Questo esemplare di “debunker” qui, invece, risulta più interessante dell’altro. Lui è un “esperto”, di quelli veri, roba forte insomma…

Nella presentazione del fake-blog “undicisettembre” si legge di lui:

“John è un ufficiale di polizia giudiziaria con esperienza ventennale nel settore dell'intelligence investigativa e autore del libro digitale Crono911;”

Avete capito bene: esperto d’”inteliggence”!! …ecco perché è così affascinato dalla parola “CIA” e la ripete sempre!! Sul suo forum è sempre lì che tra una frase e l’altra blatera richiamando la famosa agenzia americana… ma che gli avrà fatto la CIA?? Bò! Sarà un agente segreto mancato: il “Diabolik” nostrano…!! John poi spesso si millanta un esperto in aeronautica e lì mostra gran parte del suo meglio:

- Modelli di aerei scambiati per aerei più grandi e più carichi di carburante…
- Confusione tra un corso di dizione di sistemi di volo di 60 ore, per un corso di simulatore di volo di 21
- Ecc. ecc. ecc.

Tacciamo, momentaneamente, tutto quanto non si legge sul fake-blog “undici settembre” sui trascorsi storici di Osama Bin Laden, materia questa che dovrebbe proprio essere quella del sedicente esperto in “intelliggence”…

Lo stesso ha poi anche avuto velleità da esperto in operazioni immobiliari, cercando di spiegare l’affare WTC dal punto di vista dello speculatore immobiliare Silverstein: e qui entriamo nel mio campo lavorativo. Io sono un esperto proprio in terreni edificabili e il WTC, oggi, non è ne più e ne meno che un terreno edificabile…

Prima era un complesso direzionale-commerciale, oggi è un terreno edificabile: 2 operazioni ben distinte e separate…

Dovrei dirgli di stare zitto, viste le enormi figuracce rimediate…

Ma io non sono un “debunker” come certi altri che affollan la rete…

Sfido qualsiasi persona esperta nel campo immobiliare a dimostrarmi che a torri integre Silverstein stesse facendo un operazione finanziariamente a lui favorevole, alla luce di tutti i dati disponibili relativi ante-9/11 pubblicati… E che l’affare dell’anzidetto speculatore si sia verificato solo ed unicamente con l’abbattimento del complesso immobiliare suddetto.

…ma per questo non mi permetterò mai di dire a un qualsiasi profano che avesse obiezioni da muovere, anche duramente, che deve stare zitto poiché io sono un esperto e lui no…

È una questione di educazione e i due tizi qui elencati questa non sanno nemmeno cosa sia.

Pertanto vanno trattati di conseguenza.

19 commenti:

eSSSSe ha detto...

Ciao, anch'io ho postato un paio di articoletti intitolati "Scemo e piu' Scemo".

C'e' da morire dal ridere. Se vuoi leggerli puoi andare qui:

http://strakerenemy.blogspot.com/2008/11/scemo-e-piu-scemo.html

e

http://strakerenemy.blogspot.com/2008/12/scemo-e-piu-scemo-il-ritorno.html

Ciao e Buon Natale

stuarthwyman ha detto...

...roba da "come se fosse antani"!

Il Conte Mascetti si farebbe una allegra risata di fronte alle sciocchezze che spari...

Comunque ricambio gli auguri e Buon Natale!

Stuart

eSSSSe ha detto...

Ciao, hai visto le cagate che ha sparato Straker?

E che dire di vibravito, suo fedele seguace?

Ciao
eSSSe

PS ma perche' voi complottisti non abilitate i commenti? o meglio, perche' li censurate?

schottolo ha detto...

@Allora la spiegazione è che io, e tutti i piloti professionisti del mondo, a parte una sparuta minoranza di gente che include poveretti che credono alle miniere segrete sui corpi celesti (Mr. Lear, youtube "lear moon"), io e gli altri 55000 siamo pagati dalla CIA.

Bernacchia,o come ti chiami,dimentichi la legge che fa girare il mondo... La maggior parte della gente si fa i cazzi propri e non si fa troppe domande.

stuarthwyman ha detto...

metto la moderazione perchè in passato capitò un deficiente che insultava i commentatori e nonostante tutto non aveva idee pro o contro le V.U.

I commenti anche se talvolta appaiono duri li pubblico perchè consentono ai lettori di capire le posizioni sostenute individualmente da ogni singolo utente e con quali argomentazioni...

stuarthwyman ha detto...

e quali sarebbero le cagate che sparano? ...a me piuttosto sembra che Vibravito definisca ancora meglio la disinformazione operata dai "debunker"...

eSSSSe ha detto...

devo dire che in quanto a moderazione commenti sei molto piu' aperto di tanti altri e ti fa onore.

un esempio per tutte le castronerie del duo comico Rosario-VibraVibra consiste nella mia identita'.

Il duo comico ha pubblicato nome, cognome e numero di telefono di una persona che non c'entra niente e l'hanno anche insultata...

Piu' cazzata di cosi'?

stuarthwyman ha detto...

...nessuno è perfetto! Quegli idioti del fake-blog "perle comploecc." invece avevano frainteso una pagina web con delle carte da poker per il sito del Museo di Baghdad...

Si può esser più idioti? Una volta che gli è stato fatto notare mica l'hanno corretto!!!

Zitti!!

A loro dire, la riprova di quanto affermavano, ce l'avevano dal fatto che l'Url suona con le parole bagdhadmuseum...

Se vai a vedere è ancora lì in bella mostra!

Un pò come se aprissi un blog e l'url fosse http://mib.blogspot.com/ e gli zuzzerelloni credessereo che lì si troverebbe qualche pubblicazione dei Men in Black!!

vibravito ha detto...

@stuarthwyman
eSSSe sa solo bleffare...
Ormai neanche lui conosce più la sua identità...
Un tempo pensava di essere Michele Scattolo e il suo nickname era "s"
Poi, da quando è stato "sgamato", ha incominciato ad avere delle crisi d'identità, infatti ha cambiato nickname in "eSSSe" e pensa di non essere più la persona che era prima.
Per non parlare delle manie di persecuzione, sembra sia ossessionato da un certo vibr..., non riesce a toglierselo dalla mente, infatti spesso scrive sui blog con utente anonimo ma firmandosi con:
- Vito vibra
- VitoVibra
- VibraDito
- vibra VIto
Ha anche creato un'utenza blog identica alla mia (vibravito tutto in minuscolo) con l'unica differenza che il mio nick originale ha il blog associato, invece il suo fake no.

Comunque visto che eSSe mette il link alle sue stupidate e visto che dovunque scrive tira sempre in ballo il sottoscritto, rinfreschiamogli la memoria:
http://vibravito.altervista.org/2008/12/uno-strano-ammiratore/

E sempre a proposito di debunkers:
http://vibravito.altervista.org/2008/12/debunkers-sullorlo-di-una-crisi-di-nervi/

Ciao e buon anno nuovo.

Anonimo ha detto...

Stuart, riguardo al sito web del museo di bagdad, avevi messo un link dove dicevi che quello era il vero sito. Ho provato a cliccarlo ma non funziona. Non so se è un problema del mio pc o cos'altro.

Anonimo ha detto...

certo... se un pilota parla "contro" la versione di Paolino "il buffone" il pilota è un incompetente?


che mente questo paolo Attivissimo (ma attivissimo nel dire cavolate a ripetizione)?

ci sono centinaia di piloti che obiettano che la versione ufficiale non sta in piedi neanche un po', e sto Paolo che dice? Ma no, i piloti che dicono cio' sono dei cretini!

ah bhe, complimenti vivissimi a PAOLO!


e il bello è che lui fa i soldi a suon di focacce offerte!
IO LA FOCACCIA TE LA TIREREI IN TESTA, BELLA UNTA SAI PAOLO?

stuarthwyman ha detto...

benvenuto geronimo e grazie! Il sito del Museo di Bagdhad non aveva la desinenza finale, allora...

C'era una diatriba in corso, ora il sito del Museo di Baghdad è qui:

http://www.theiraqmuseum.org/

PS

nella diatriba c'era di mezzo il tizio titolare del milionario sito di facciata americano che presumeva di sostenere il Museo di Baghdad

Anonimo ha detto...

questo sito sta diventando giorno dopo giorno un punto di riferimento unico per chi vuole veramente INFORMARSI e apprendere le badilate di cavolate che vengono dette da coloro che sostengono la versione ufficiale sui fatti dell'11 settembre.

complimenti a tutto lo staff

Anonimo ha detto...

Complimenti per il blog!
Dato che hai parlato di Perle Complottiste ti segnalo che gli intelligentoni che gestiscono il blog-cagata hanno cominciato ad affermare che anche il signoraggio non esiste! :) Secondo loro è come quando si compra una tv da un centro commerciale e si paga con una cambiale! :D La cambiale non vale nulla, è un pezzo di carta..ecco per loro il signoraggio! :D
Io mi chiedo: ma ci sono o ci fanno? Sono dementi o fanno finta?
Ricordo, tra l'altro, che Perle Complottiste è nato PUBBLICIZZANDOSI SU GOOGLE, PAGANDO PER FAR APPARIRE IN UNA APPOSITA FINESTRA PUBBLICITARIA IL LORO SITO. Bastava ricercare "scie chimiche" et voila si vedeva apparire la finestra. Fatta notare la cosa strana hanno pensato di rimuoverla. Che furboni...

A proposito di eSSSe, il genio copia blog per scrivere le sue opinioni da bambino viziato: questi è ossessionato da Straker e Vibravito (come anche altri suoi simili) e il fatto che venga anche qui a scrivere la storia dell'identità spiega il perchè della sua rabbia...

Vincenzo

[G.E.O.] - [Global Evil Organization] ha detto...

arrivera anche la vostra ora...

stuarthwyman ha detto...

l'apocalittico GEO è piombato su fakeblogdebunker...

Delenda Carthago!

...è la dimostrazione questa che tra i "debunker" evidentemente vegeta il fanatismo più becero...

Vincè?

Ci fanno, ci fanno...

Sperano solo che la gente non se ne accorga...

Stanno sulla superficie così imperversano indisturbati: quando approfondisci si dileguano...

A.L.M. ha detto...

Ci fanno, ci fanno...

Sperano solo che la gente non se ne accorga...

Stanno sulla superficie così imperversano indisturbati: quando approfondisci si dileguano...


condivido e straquoto

[G.E.O.] - [Global Evil Organization] ha detto...

marco... noi non ci dileguiamo, noi siamo sempre vigili... siete voi che tra poco non eisterete piu...

stuarthwyman ha detto...

...vedremo!