domenica 2 marzo 2008

Fake-blog "perle complottiste": "...ci pensa "Axlman"!"

Ieri è stato pubblicato sul blog “Scie Chimiche (Chemtrails)”, un articolo intitolato:



Con le dita nella marmellata: i disinformatori sono ormai alla frutta
http://sciechimiche-zret.blogspot.com/2008/03/con-le-dita-nella-marmellata-i.html

Il riferimento è ovviamente rivolto ai “debunker” italiani, nella fattispecie al malandato staff anonimo del fake-blog “perle complottiste”.
Di seguito riporto alcuni estratti:

“In definitiva qualcuno, nel tentativo di fermare la controinformazione, è disposto a scucire denaro affinché il proprio blog diffamatorio sia collacato in cima alla prima pagina (ed evidenziato in giallo) del famoso motore di ricerca. Così, ieri, 29 febbraio, scrivendo la parola chiave "Scie chimiche", che cosa si vedeva? Incredibile ma vero, compariva il blog gestito dagli amici di axlman e "Sito partner di Crono911", a sua volta affiliato al sito MD-80.it ed al blog di Paolo Attivissimo (kattivix). Esso campeggiava in bella mostra sulla prima pagina di Google Search, come sito sponsorizzato!”

Incredibile ma vero le falsità “assicurate” da questo fake-blog, vengono riportate tra i primi risultati di uno dei motori di ricerca più utilizzati con lo stratagemma della sponsorizzazione…

“L'amico chembusterboy, che ha scoperto l'ennesima "perla" dei debunkers di casa nostra, fa subito notare la cosa sul forum di Focus, noto bar di ritrovo dei disinformatori pagati da noi contribuenti, e subito i nostri amici corrono ai ripari, rimuovendo l'account con Google e facendo quindi sparire il blog "Perle complottiste" dalla pagina di ricerca.”
Inevitabilmente la “cacca fuori dal vasino” comincia a puzzare e qualcuno si appresta a fare la dovuta pulizia…
Nascondendo la malafede con un semplice “click”!

La disonestà con cui questo fake-blog “perle complottiste” è disposto a fare malsana disinformazione è presto nota. Cercando tra i “label” di “fakeblogdebunker” si evince subito, leggendo per esempio “La stangata”, quali siano gli espedienti scorretti utilizzati assiduamente per meglio destare l’inganno nell’immaginario dello sprovveduto lettore inconsapevole…

Non c’è mezzo convenzionale per fermare questa corrente anomala e fuori controllo, non c’è passione disinteressata per quello che questi sedicenti disinformatori pubblicano con tanta foga, non trapela onestà dalle loro pubblicazioni distorte e al momento non è possibile far altro che rendersi conto di cotanta ipocrisia trasudante dalle abiette apparizioni che affliggono il web con le manipolazioni operate ad arte da tali falsi “debunker” italiani…

Tuttavia, momentamente, è possibile raccogliere e pubblicare tanta disonestà intellettuale.

Inutile dire che di fronte all’evidenza i “debunker” italiani mentono e mentono consapevolmente. Come si può vedere sul forum di “Focus”, “axlman” nega qualsiasi coinvolgimento nella sponsorizzazione del fake-blog “perle complottiste” …poiché non è lui l’autore…!



...è in linea perfetta con le paradossali conclusioni di gente come Attivissimo:

...la Bhutto ha avuto un lapsus, quindi Osama Bin Laden è ancora vivo!

O “henry62”:

La commissione europea rispondendo a Chiesa ammette di non aver avuto conferme in merito alle dichiarazioni della “Bhutto” …quindi la Bhutto ha avuto un lapsus!

“Axlman”, allo stesso modo, ammette di non essere lui l’autore di”perle complottiste”, tuttavia prova a dimostrare che il fake-blog non sia sponsorizzato…

Tutti quanti patetici no?!!!

Tra loro stessi poi si contraddicono clamorosamente...
Come nell’altro forum del fake-blog “crono911”(…la CIA nostrana dei “debunker” italiani), “John”-“ER mejo”, accuratamente, ribadisce:

“Perle complottiste è sponsorizzato su Google, questo è vero e non vedo cosa ci sia di strano.”

...lasciando intendere con l'occhiolino dello smile, un intesa segreta in codice...


Probabile che “Axlman”, in “un giorno di ordinaria follia” qualsiasi (…del resto il suo fake-blog si chiama proprio così, anzi, al plurale!), non sapendo più che pesci pigliare va a chiedere lumi da mamma/”John”…

In un dico-non dico, al limite del penoso, “John” straparlando, risponde con “smile e occhiolini a profusione”(!), dando delle spiegazioni sul funzionamento della sponsorizzazione di “Google”…

“Axlman” ancora non ha capito…!

Che dire in merito a questo teatrino sconcertante?

Cosi è se vi pare…?!!!

Certo è che i "debunker" italiani, non hanno bisogno di "Marcanton/Bifidus", per dare ulteriore prova della loro reale disonestà...

E' oltremodo lapalissiano che la visibilità delle menzogne dei "debunker" italiani sia la paranoia costante con cui anelino tale fine, fine che affligge l'intelletto insabbiatorio di detti individui...

...non posso fare a meno di condividere queste opinioni in merito ad una pubblicazione dei sedicenti "debunker" italiani:

"Il libro a più mani denominato "11 settembre: la cospirazione impossibile" ha rappresentato l'apice del movimento scettico nazionale: competenze basse, pressapochismo a mille, utilità per il Sistema massima."
http://kolza.blogspot.com/2008/03/il-ballo-delle-debuttanti-e-i-debunker.html

33 commenti:

nick ha detto...

<< stuarthwyman ha detto...

Ottimo lavoro!!!!!!!

Considerate che ne "La Stangata" su quattro fonti riportate, "perle complottiste" non ne hanno centrata una...

Ma tano vale, per denigrare Mazzucco, vanno bene comunque, a quanto pare per questi cialtroni...

Di solito quando uno sbaglia si corregge... Andate a vedere se si sono mai corretti!>>

Ti riferivi a questo?

stuarthwyman ha detto...

No no!

Mi riferivo proprio a quest'altro:
http://debunkerfakeblog.blogspot.com/2008/02/fake-blog-perle-complottiste-la.html

Rosario Marcianò ha detto...

Eccellente!

Anonimo ha detto...

hahahaha voi complottisti siete proprio uno spasso:) continuate a farci ridere:)

Anonimo ha detto...

CHE DIRE.....
SONO BASITO!!

Complimenti per l'articolo...procedi procedi pure nel metterglielo nel buco dell c..o

schottolo ha detto...

Comunque, il suo vero nome non è Axlman ma Assman, l'attore ahha!!

Anonimo ha detto...

ma di fronte al risultato [anche se solo parziale lo ammetto] del tuo sondaggio, non ti senti un po inutile? hahahahahahah

stuarthwyman ha detto...

No, per niente!

Comunque ti confido una cosa, sai che non mi sarei mai e poi mai aspettato questo risultato?!!!!!!!!!!!!!

...vediamo il tuo scetticismo come si comporta!

Anonimo ha detto...

hummm ti confido una cosa, lo scetticismo non si puo "comportare" e comunque sono orgoglioso si essere scetico rispetto i tuoi dogmi deliranti, continua a facce ride essere inutile :)

stuarthwyman ha detto...

Se non ridessi, non saresti uno scettico...

...o ti sei fatto una canna.

Certo noto tra un cannaiolo e uno scettico c'è poca diffrenza!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

guarda che qui le canne te le fai te e te ne fai pure parecchie... per vedere , sentire e immaginare tutte le cavolate che vai farneticando devi essere pesantemente sotto l'effetto di qualche sostanza stupefacente.

tu dici che tra uno che si fa le canne e uno scettico che cpoca differenza? a parte che uno che non crede alle tue cazzate non puo essere definito scettico,casomai puo essere definito sano di mente, secondo punto se accomuni cannaioli a scettici ti dai dello scettico da solo.

Forza essere inutile , continua a facce ride!!

stuarthwyman ha detto...

"...per vedere , sentire e immaginare tutte le cavolate che vai farneticando devi essere pesantemente sotto l'effetto di qualche sostanza stupefacente."

Il senso di quello che avresti voluto scrivere l'ho capito, ma mi spiace deluderti: non ho nulla a che fare con le droghe, io! E purtroppo per te non c'è niente di travisato, sentito o immaginato che non corrisponda a verità.
Quindi facci il nodo prima di tornare a scrivere cazzate!

"Tu dici che tra uno che si fa le canne e uno scettico che cpoca differenza?"

Già! ...entrambi per illudersi e fuggire dalla realtà ridono:
- uno utilizza il thc
- l'altro la pseudo-scienza cara ai "debunker" italiani

"...a parte che uno che non crede alle tue cazzate non puo essere definito scettico"

Fin qui nulla in contrario!

"...casomai puo essere definito sano di mente"

Per il tuo ragionamento, ti stai contraddicendo!

Quello che hai scritto dopo l'hai pensato tutto da solo?!

"...secondo punto: se accomuni cannaioli a scettici ti dai dello scettico da solo."

Ma!
Che ti devo dire?!
Se vuoi crederlo!
Tanto vale... che tu t'illuda!

Anonimo ha detto...

hahahahaha, si si te ti droghi proprio :)

Io capisco che una persona come te nella vita non sappia fare nulla... ce ne sono molte, quello che non capisco e' quale e' l'evento che trasforma le persone come te, da ignorante, inutile, nullafacente e senza alcun collocamento nella societa moderna in ricercatore di verità e detentore di conoscenze infinite che ti permettono di spaziare dalla fisica delle particelle alla meccanica industriale non trascurando una ferrea preparazione nel campo dell'architettura e dell'ingegneria strutturale... [e scusami se ho dimenticato di citare altri campi nei quali eventualmente tu sei preparato] o sei un genio assoluto,totalmente incompreso, troppo avanti per le menti di noi poveri deficenti, oppure il deficente sei tu...

Come fai tu nella tua misera vita, senza una collocazione sociale degna di questo nome e senza neanche una cultura che ti aiuti nel supportare gli aberranti raggionamenti che fai, a pretendere che una persona sana di mente [che tu chiami "debunker", e vorrei sottolineare l'uso maniacale che fai delle virgolette]non solo debba darti ragione, che non si debba sentire irritato dalla tua mediocre mediocrità [perche ci sono persone che nella loro mediocrita almeno eccellono, non come te].

Se me lo riesci a spiegare senza usare riferimenti circolari [e scusa se uso concetti che non riesci a comprendere] del tipo, "sei un debunker perche sei in malafede" e "sei in malafede perche sei un debunker" ti giuro che smetto di assillarti :)

P.s. un consiglio, invece di passare la vita sul nulla, come stai facendo te, prova a mettere la testa fuori dalla porta di casa e magari prova a formarti una cultura che quella aiuta sia nella vita che nel lavoro... le cazzate che scrivi invece non aiutano nessuno.

stuarthwyman ha detto...

"hahahahaha, si si te ti droghi proprio :)"

...e tutte le altre cazzate che hai scritto dopo.

Fammi capire perchè un deficiente come te dovrebbe avere bisogno di spiegazioni visto che per tua natura, sei scettico e saresti portato a ridicolizzare (...te stesso, più che altro!), qualsiasi cosa affermi chiunque non la pensi come te!

Poi ne riparliamo.

Fino ad ora mi hai dimostrato che siete un mucchio di deficienti...

Niente altro.

"...le cazzate che scrivi invece non aiutano nessuno."

Vedi io penso la stessa cosa per ciò che scrivono i tuoi "guru" "debunker", ma io a differenza tua, che sei un deficiente, argomento e contestualizzo il mio giudizio, mentre tu no: ciò semplicemente perchè evidentemente molto banalmente non condividi ciò che scrivo è da deficiente, non potendo argomentare, reagisci istericamente...

Io se ti dico che sei un deficiente (...e forse anche un pò drogatello!), te lo argomento...

Fai la figura dell'ottuso oltre tutto, per cui per me, puoi anche andare a cagare, fino a quando non costruisci un discorso con un concetto compiuto!

A presto.

Anonimo ha detto...

hummm
"Fammi capire perchè un deficiente come te dovrebbe avere bisogno di spiegazioni visto che per tua natura, sei scettico e saresti portato a ridicolizzare"

Allora, secondo te, una qualsiasi persona che non accetti in modo dogmatico le tue farneticazioni non merita di avere spiegazioni? un po come dire... se ci credi te lo spiego, se non ci credi non te lo spiego, tanto non ci crederesti comunque.

Vedi.. questo e' il tipico ragionamento da invasato isterico, che cerca di fare proseliti con affermazioni buttate la, sostenute dal nulla, delle quali forsinsci "evanescenti" spiegazioni solo a chi gia accetta incondizionatamente quello che blateri... poi pero mi dici a cosa serve spiegare "qualcosa" a "qualcuno"se gia quel "qualcuno" crede gia fermamente nella castroneria che dici?
Il ragionamento [e scusami se uso sempre concetti che non comprendi] che fa una persona normale e' l'inverso:

Una persona "a" fa una affermazione "x", la Persona "b" per dare credito all'affermazione "x" fatta da "a" ha normalmente bisogno di prove "y" a sostegno dell'affermazione "x" se tu non fornisci prove "b" non riterra' l'affermazione "x" degna di nota.

Questo e' quanto accade normalmente nella testa di una qualsiasi persona, poi ci siete voi...
"a" dice "x", "b" crede fermamente che l'affermazione "x" sia vera, mentre "c" non ci crede e chiede ad "a" di portare a supporto delle prove "y", al che "a" risponde che sarebbe inutile dare alla persona "c" le prove "y" a supporto della sua tesi "x" in quanto "c" non le accetterebbe... mentre le fornisce [metaforicamente parlando si intende] a "b" perche lui gia crede a "x".

Questo e' il ragionamento che tu hai portato avanti con la tua affermazione ["Fammi capire perchè un deficiente come te dovrebbe avere bisogno di spiegazioni visto che per tua natura, sei scettico e saresti portato a ridicolizzare"]

Adesso... tu dici che che io sono un drogatello, e che la tua affermazione e' anche argomentata, in che modo lo capisci solo tu e le persone che loro malgrado hanno la tua stessa impostazione mentale [vedi l'esempio "a","b","x" ecc. ecc.]
Io, al contrario tuo ti ho esposto il motivo per il quale ritengo che tu sia costantemente sotto l'effetto di sostanze stupefacenti, fermo restando che non escludo che i problemi che ti porti appresso possano essere dovuti anche ad altre cause, quali patologie psicologiche, comportamentali, psichiatriche ecc. ecc.


Vedi... il fatto che io affermi che le cazzate che scrivi non aiutano nessuno secondo me e' giustificato dal fatto che, in alcuni patologici casi, tutta questa marea di cazzate che scrivi, alimenta le isterie di perone chiaramente malate [come mercy75 ad esempio ma ce ne sono moltissime altre] per cui, oltre a non essere utili creano anche danno a quanti [non a me naturalmente, a me fai solo ridere] soffrono di disturbi psichiatrici piu o meno gravi, mentre quando io confuto le tue cazzate non creo danni proprio a nessuno, vedi te quale e' l'opzione piu conveniente.

stuarthwyman ha detto...

...sprechi troppo tempo, hai scritto:

"Io capisco che una persona come te nella vita non sappia fare nulla..."

...se lo sai, che altre spiegazioni vuoi?

Vedi che se ti dico che sei un deficiente argomentandotelo, purtroppo per te, non puoi dimostrare che ho torto?!!!

Torna pure quando vuoi.

Anonimo ha detto...

Io scrivo:
"Io capisco che una persona come te nella vita non sappia fare nulla..."

Tu rispondi:

"...se lo sai, che altre spiegazioni vuoi?"

C'e bisogno che ti faccia notare che l'espressione "Io capisco" non e' sinonimo di "Io so!" ?

Guarada... non c'e' proprio alcun bisogno di dimostrare che tu habbia torto su una questione nella quale prima non dimotri di avere ragione, tenedo conto che il tuo "argomentare" in questo caso non si capisco quale sia... o meglio, le persone normali non capiscono, le persone come te invece sicuramente troveranno il tuo nulla assolutamente inutile, a loro non servono spiegazioni per credere in qualcosa... proprio come ti basano sul nulla [nulla nella vita, nulla negli affetti, nulla nei ragionamenti, voie siete il nulla assoluto] per voi il nulla e' tutto, siete vuoti come le vostre teste, la vostra vita e' vuota, vi mancano le basi della realta', vivete in un contesto assolutamente allucinatorio e non trovate posto in una societa' civile, vi autoghettizate, e quando qualcuno cerca di aiutarvi [perche questo e' quello che quelli che voi chiamate "debunker italiano" tenta di fare, poi alla fine capisce che siete irrecuperabili e comincia giustamente a deridervi]


"...se lo sai, che altre spiegazioni vuoi?" che altre spiegazioni voglio? perche per cominciare non mi dici [e dici a tutti] quello che sai fare? quale e' il tuo posto nella comunita... che competenze hai e in quali ambiti le eserciti... facci capire chi sei realmente, perche da quello che scrivi qui onestamente sembri un pazzo.

Secondo te hai dimostrato che sono un deficente? se ne sei convinto ne sono felice per te... ho solo la presunzione di pensare che in realta' non hai nessun argomento per controbattere a quello che ti ho scritto prima [cosa che effettivamente non fai, non controbatti] e dai libero sfogo alla tua frustrazione [altro sintomo della tua poco stabile situazione psicologica].

Rinnovo l'invito a considerare il fatto che le cazzate che vai farneticando FANNO MALE A QUANTI,CONSIDERANDO LE LORO SICURE PATOLOGIE MENTALI,LEGGONO QUANTO FARNETICHI E SOPRA QUESTO COSTRUISCONO IL LORO PENSIERO PARANOICO E LA LORO VITA AI MARGINI DELLA SOCIETA! TU SEI DANNOSO PER QUESTE PERSONE E,SECONDO ME DOVRESTI ESSERE PENALMENTE RESPONSABILE DELLA DERIVA SOCIALE DELLA VITA DI QUESTE SFORTUNATE PERSONE. TU SEI UNO SCIACALLO [COME ALTRI] CHE LUCRANO SULLA PELLE DEI MORTI DELL 11 SETEMBRE E SULLA PELLE DI GENTE CHE SOFFRE PER TUTTO QUELLO CHE NE E' SEGUITO.FATTI UN ESAME DI COSCIENZA E FATTI SCHIFO DA SOLO!

Complimenti per il tuo nulla!

stuarthwyman ha detto...

"...e quando qualcuno cerca di aiutarvi [perche questo e' quello che quelli che voi chiamate "debunker italiano" tenta di fare, poi alla fine capisce che siete irrecuperabili e comincia giustamente a deridervi]"

Ma perchè, se vorresti aiutare, aggredisci così il tuo prossimo?
Questa è violenza!

"che competenze hai e in quali ambiti le eserciti... facci capire chi sei realmente, perche da quello che scrivi qui onestamente sembri un pazzo."

Perchè hai bisogno di sapere chi sono?
Non hai nemmeno un nick e parresti essere un "debunker", da come ti atteggi...
Io non chiedo di sapere agli altri chi siano, mi limito a verificare le castronerie e la finta logica che i "debunker" impongono a gente labilmente influenzabile come te...

"...e dai libero sfogo alla tua frustrazione"

...eheheheh! ...è un pezzo oramai che ti lascio sfogare, sarai soddisfatto nel vedere i tuoi commenti pubblicati!

"SECONDO ME DOVRESTI ESSERE PENALMENTE RESPONSABILE DELLA DERIVA SOCIALE DELLA VITA DI QUESTE SFORTUNATE PERSONE"

Finora quelli conosciuti per essersi presi denunce sono i "debs"...

"TU SEI UNO SCIACALLO [COME ALTRI] CHE LUCRANO SULLA PELLE DEI MORTI DELL 11 SETEMBRE E SULLA PELLE DI GENTE CHE SOFFRE PER TUTTO QUELLO CHE NE E' SEGUITO."

...scrivi che ho lucrato quando, in realtà, non prendo soldi per traduzioni, corsi ecc. come i tuoi falsi compagni di merende...
Non ti ritieni un deficient addesso che lo hai scritto?

"FATTI UN ESAME DI COSCIENZA E FATTI SCHIFO DA SOLO!"

Se, anonimo deficiente,
ti sei sfogato, son contento per te, ora, tornatene a fare in culo...

Guarda che ritemprare la coscienza attaccherà sicuramente con un essere manipolabile anoninmo come te, ma qui t'assicuro che simili leve psicologiche te sono fuori luogo...

Porta rispetto per le vittime dell'11 settembre e vergognati.

stuarthwyman ha detto...

perche questo e' quello che quelli che voi chiamate "debunker italiano" tenta di fare, poi alla fine capisce che siete irrecuperabili e comincia giustamente a deridervi

Su questa nuova mission dei "debunker" ci preparo qualcosa...

...quindi gli step del vostro recupero, si basano:

- riconoscimento dal fascino verso le "teorie alternative"
- accuse di anti-semitismo
- segnalazione di paranoia
- derisione finale...

E' un bel programma!!!

complimenti!
Complimenti!

Così recuperate in fretta chiunque...

tu sei stato recuperato così, o avevi la virtù di berti tutto quanto ti dicessero?

Anonimo ha detto...

"Guarda che ritemprare la coscienza attaccherà sicuramente con un essere manipolabile anoninmo come te, ma qui t'assicuro che simili leve psicologiche te sono fuori luogo..."

Mi spieghi che significa questa frase? [a chi lo capisce offro una pizza e una birra!]

Torno a ripeterti, poi non scrivo piu perche onestamente mi fa ribrezzo avere a che fare con una "persona" come te, che a mio avviso, ti comporti in maniera aberrante rispetto le vittime di quel disastro, e rispetto le persone malate che ti leggono.

La vergogna dovresti provarla te, dato che mistifichi fatti volendo dare la colpa di quanto successo proprio a chi lo ha subito, alienando persone malate che ti seguono, volendo far passare per santi i veri responsabili di quella mattanza, stuprando l'informazione con la tua chimiamola logica.
Il rispetto tu non lo conosci, vivendo nel tuo vuoto esistenziale non puoi conoscerlo, vivi in un relativismo che ti annebbia le idee e difatti tutti i tuoi "ragionamenti" sono relativisti... non si bsano su nulla, non sei nulla... magari te non ci tiri fuori una lira, magari lo fai perche sei convinto, magari lo fai perche sei malato... ma c'e gente che su questa teoria del complotto ci ha lucrato e veramente, non con fantomatici finanziamenti della cia ma con la vendida di libri, dvd , interviste, viaggi, apparizioni televisive, blog , pubblicita... e queste persone hanno un nome e un cognome, i libri e i dvd sono li e li vedono tutti con il loro bel prezzo stampato in quarta di copertina mentono anche nel loro valore che e' pari a "zero" come il nome che portano.

Anonimo ha detto...

accuse di antisemitismo dici? sbaglio o siete voi che bruciate in piazza le bandiere israeliane e americane? non e' antisemitismo questo?

Anonimo ha detto...

Comunque, ultima cosa poi ti lascio [ma continuero a leggerti, in fondo 4 risate sulle cazzate che scrivi mi fa sempre piacere farmele] ti consiglio un bravo psichiatra, rivolgiti alla tua asl, vedrai che sapranno consigliarti degli ottimi professionisti.

Buona cura malato mentale.

stuarthwyman ha detto...

Fai finta di niente:

"Mi spieghi che significa questa frase?"

Ok te lo spiego: usando leve psicologiche come fai tu intendo dire che strumentalizzi una tragedia, come fa Paolo Attivissimo nel suo fake-blog "undicisettembre", per influenzare l'immaginario del tuo pubblico...
Ti è chiaro adesso?
...qui questo atteggiamento non viene utilizzato come puoi ben vedere.

"...mi fa ribrezzo avere a che fare con una "persona" come te, che a mio avviso, ti comporti in maniera aberrante..."

Ma come scrivi?
Si scrive così il concetto da "debunker" alienato quale sei tu:
"...si comporta in maniera aberrante..."
Secondo me non sai bene neanche tu quello che scrivi.

Per il resto delle cazzate che hai scritto occorrono più prove. Così, ad occhio e croce, appari un buffone qualsiasi che straparla...

...contento tu!

stuarthwyman ha detto...

"sbaglio o siete voi che bruciate in piazza le bandiere israeliane e americane? non e' antisemitismo questo?"

No! Non siamo "noi"!

Più che altro siete voi a falsificare dati per argomentare le sciocchezze che scrivete,

...e questo è storicamente dimostrato nella biografia di certi famosi "debunker"!

stuarthwyman ha detto...

"...ma continuero a leggerti, in fondo 4 risate sulle cazzate che scrivi mi fa sempre piacere farmele..."

...e io cercherò di farti ridere più forte

"...ti consiglio un bravo psichiatra, rivolgiti alla tua asl, vedrai che sapranno consigliarti degli ottimi professionisti..."

Sono pochi i medici delle ASL, non voglio portar via specialisti agli altrettanti pochi "debunker" che affollan la rete...
Comincia a metterti in fila, và!

"Buona cura malato mentale."

La cura te la farei vedere a suon di calci nel sedere...
Ma se ti sei messo in fila probabilmente li eviti...

Vai a fare in culo, và!

Anonimo ha detto...

"sbaglio o siete voi che bruciate in piazza le bandiere israeliane e americane? non e' antisemitismo questo?"

shm risponde:
No! Non siamo "noi"!

ma poi guarda che ti vado a ripescare:

http://www.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=2427&com_id=102603&com_rootid=102589&#comment102603

il filmato è di MEMRI TV, e il link al suo sito è riportato anche da "informazione corretta"...

Se fosse possibile sarebbe interessante vedere altre traduzioni...

...ammesso e non concesso, che sia effettivamente così, credo sia inutile darti un link di una foto in cui si vede un militare nazista che punta il fucile su una mamma con in braccio un bambino, tra gli archivi che rappresentano l'olocausto...

La foto originale, tagliata completamente nella parte destra, dimostrava che il fucile era diretto da un'altra parte, verso un gruppo di prigionieri con le mani alzate...

questo lo scrivi tu riguarda ad una foto:
http://www.thule-toscana.com/foto_per_index/foto_index_1_giugno_07/falso_olocausto_yad_vashen_.jpg
questa che e' stata ritoccata ad arte secondo te perche in quella originale si vede come il militare punta ad altri.

la foto originale e' questa:
http://www.thule-toscana.com/foto_per_index/foto_index_1_giugno_07/VERA_FOTO_.jpg
non mi sembra proprio che il nazista punti al gruppo che sta piu avanti, in quanto sono accucciati e la linea di tiro del soldato non e' verso il basso... il militare punta porpio alla persona inpiedi...


adesso... io posso capire che la tua ideologia sia antisemita e intollerante... quello che non capisco invece e' il perche tu non lo dica apertamente invece di tentare goffamente di darti una dignita che non hai!!!

Poi tu non saresti un antisemita?

fatti curare che e' meglio!!!

stuarthwyman ha detto...

"adesso... io posso capire che la tua ideologia sia antisemita e intollerante..."

Che tu lo "possa capire" è una tua innocua illusione, tanto è vero che hai preso un mio commento in merito ad una pubblica costatazione di una fotografia tagliata ad arte...

"quello che non capisco invece e' il perche tu non lo dica apertamente invece di tentare goffamente di darti una dignita che non hai!!!"

Hai mai provato a pensare che io non sia un "anti-semita"?!!!
Non credo, se non crollerebbe il tuo castello di carte ricollegante "anti-semiti" e "complottisti" in un unico calderone...

"Poi tu non saresti un antisemita?"

No, non lo sarei.

"fatti curare che e' meglio!!!"

Torna pure a scuola a cominciare dalle elementari, specie di deficiente!!

Anonimo ha detto...

Io sarei una specie di deficente? e tu allora cosa sei? sei un povero idiota antisemita, che predica il nulla, sei uno di quelli che nega persino l'evidenza e metti in dubbio addirittura che la deportazione e lo sterminio degli ebrei nei campi di concentramento sia avvenuta veramente.

Tu come tutti i tuoi amichetti malati di mente come te, siete profondamente RAZZISTI e lo ribadite continuamente nelle vostre idee salvo poi negare quando qualcuno ve lo fa notare... FATE SCHIFO!!!! NON AVETE NEANCHE IL CORAGGIO DI AMMETTERE QUELLO CHE VERAMENTE SIETE!!! NEGATE LE VOSTRE STESSE AFFERMAZIONI SALVO POI CONTINUARE NELLA VOSTRA PREDICA NAZISTA E ANTISEMITA!

Onestamente, di persone che come te non ammettono quello che sono, il mondo farebbe volentieri a meno... e molto probabilmete e' per questo che non sei integrato minimamente nella societa civile nella quale vivi, perche la gente ti vede, capisce che razza di essere sei e quindi ti mette in disparte, sono anche sicuro che sotto sotto ti fai schifo da solo per questo tuo modo di essere e per me questa e' la piu grande delle soddisfazioni, sprofanda nella tua inutilià essere inutile!

stuarthwyman ha detto...

"Io sarei una specie di deficente?"

No! Non ho detto che saresti! Ho scritto che sei un deficiente!
Infatti è differente dire saresti un deficiente dal dire che sei un deficiente...

Avrei scritto che saresti un deficiente se non avessi argomentato meglio ciò che avresti voluto dire!

Invece lo hai argomentato nel pieno delle tue facoltà ed è questo che mi ha fatto scrivere che sei un deficiente!

Se vuoi te lo argomento meglio che sei proprio un povero deficiente senza speranza...

Ma credo che hai capito anche tu perchè il tuo discorso ammette soltanto che sei un deficiente vero!

Senza condizionali!

Anonimo ha detto...

Guarda, essere preso per deficente da te, mi da la conferma di quanto normale io possa essere.

Pultroppo per te, il velo di grossolana idiozia che appanna il tuo miserrimo cervello, non ti da l'opportunita di capire appieno quanto sia inutile la tua povera e triste esistenza, altrimenti saresti gia arrivato all'ovvia conclusione che la tua vita non vale la pena essere vissuta,con tutto cio che ne consegue.

La tua depravazione celebrale e' tale per la quale che, soltanto perche hai usato la parola "argomentato" credi di avere portato a favore di quello che miseramente professi,prove, argomenti, discorsi, e qualsiasi altro contributo atto veramente ad "argomentare" i tuoi miseri deliri.
I tuoi discorsi sono vuoti... tu sei vuoro... e sei anche un deficente, tanto per risponderti a modo, non a caso riesci a intrattenere rapporti solo con gente tuo pari, tipo buffy & company... tutti pazzi disturbati c ome te... ti rinnovo l'invito a farti seguire da un bravo psicoterapeuta il quale sicuramente ,come primo consiglio ti dira di smettere di assumere le sostanze stupefacenti delle quali fai abitualmente uso, detto in parole povere ti invitera a seguire un percorso di disintossicazione,vedrai che ti farà bene e ti rimettera un po in contatto con la realta, anche se a mio avviso nulla ti potra restituire una vita normale, degna di essere vissuta.

Addio povere malato mentale [e anche deficente, nonche povero illuso,alias mentecatto, aka coglione e compagnia bella]

stuarthwyman ha detto...

...ti rimando alle mani di Dio, vigliacco che non sei altro!!!!

Anonimo ha detto...

se mi dai del vigliacco voglio avere la facoltà di replicare...
Pertanto ti do del mongoloide...

e poi ti faccio una domanda... perche io sarei vigliacco e te no?
Contestualizza questo, coglione che non sei altro!

stuarthwyman ha detto...

...hai replicato fin troppo!
Ora basta!
Hai approfittato dell'ospitalità villanamente!
Hai vigliaccamente insultato gratuitamente argomentando con istericità!

Ora vai a fare in culo per sempre qui di coglione ce ne solo uno e sei tu...

Credo che se i tuoi genitori leggessero ciò che hai scritto ultimamente in giro avrebbero da vergognarsi per un bel pezzo del figlio deficiente che si ritrovano.

Ti raccomando a Dio, perdonandoti!