venerdì 2 novembre 2007

Fake-blog "undicisettembre": John l'oriundo"!

Evidentemente il debunker non vuole comprendere nemmeno la lingua italiana, quando sbaglia...

Infatti questa frase tra i commentini del post oggetto d'interesse desta in John incomprensibilità:

"Avrà John la stessa serena rassegnazione, che ho io, nell'ammettere i miei errori in pubblico, nel correggere anche lui le cazzate che scrive?"
(Stuarthwyman)
"Mi spiace deludere Stuart, ma io non avrò mai "serena rassegnazione" sugli errori.La rassegnazione, infatti, implica che si è rassegnati a sbagliare, e se è serena è ancora più grave.Noi cerchiamo di non sbagliare, ma talvolta sbagliamo anche noi. Però non ci rassegniamo, e cerchiamo di sbagliare sempre meno.L'apertura ai commenti serve proprio a consentire quel processo di revisione che porta ad articoli sempre più precisi e documentati."
(John)
Io avevo detto un'altra cosa, ma forse John non l'ha capita o fa finta e/o è in malafede.
Forse i suoi errori non si possono chiamare tali, poichè la sua è più intesa come una manipolazione...
Forse è questo che non vuole intendere...
Infatti per tradurre "right" in obbligo... bisogna avere una certa spinta, con post-bruciatore inserito!
Vedo che i commenti inoltre non servono a nulla se non a modificare post di secondaria importanza, mentre altri più importanti, fatti notare anche vistosamente non vogliono essere presi in considerazione...
Probabilmente ciò il debunker non lo fa, poichè un castello di carte in piedi già oramai da troppo tempo crollerebbe inevitabilmente...
Tacciamo sulla condivisibilità di John equivalente a "0"...

Nessun commento: