domenica 5 ottobre 2008

Fake-blog "undicisettembre": "Il crack fa male!"

Avrebbero voluto archiviare come bufala la questione relativa ai sospetti sulla responsabilità dell’11 settembre 2001 in seguito alla sospensione di un sito di un’orgnizzazione neo-con: lo PNAC (Project for a New American Century).

Avevano affermato che lo PNAC non aveva neppure i soldi per mantenere un nome a dominio. In contraddizione quindi con l’assunto, dai “debunker” brevettato per l’occasione, che vedrebbe questa lobby come ultra potente e organizzatrrice degli attentati del 9/11:

“Comunque sia, la presunta potentissima lobby che doveva essere la longa manus politica del Nuovo Ordine Mondiale a quanto pare non ha neppure i soldi per rinnovare un nome a dominio.” (Paolo Ativvissimo)

http://undicisettembre.blogspot.com/2008/05/il-pnac-ha-fatto-crac.html

(vedere per credere!)

Tutto quanto da loro scritto in merito allo PNAC, prima e dopo la sospensione del suo sito internet, è per cui idiozia pura, nella migliore delle ipotesi…

Ora i “debunker” dovrebbero rimangiarsi tutto quanto per l’ennesima volta...

Il sito è di nuovo attivo e disponibile. Per un’immediata consultazione rimando alla sua home-page:

http://newamericancentury.org/index.html

4 commenti:

stuarthwyman ha detto...

Il rapporto programmatico:

REBUILDING AMERICA’S DEFENSES

http://www.newamericancentury.org/RebuildingAmericasDefenses.pdf

Luka78 ha detto...

Ciao, stuarthwyman.
E' la mia prima visita sul tuo blog.
Io il sito del P.N.A.C. ce l'ho da molto tempo tra i "preferiti" ( ma non perchè mi sia di interesse ) e appena cliccato mi si è aperto. Quindi non è cambiato indirizzo e nè niente.
Forse lo avranno chiuso per manutenzione, non so.
Ma Attivissimo, da quello che hai scritto, ci ha subito ricamato una storiella sopra.
E che te lo dico a fare!
A presto.

Luka78

A.L.M. ha detto...

le verità vera a galla prima o poi.. ne sono convinto.. come quella anche dei due presidenti assassinati.. i due kennedy...

prima o poi... non so se oggi, se domani, se nel 2012, se fra 1000 anni... ma qualcuno.. o qualcosa...pagherà per tutte quelle persone assassinate, persone civili, che non c'entravano niente...

il conto arriva sempre... prima o poi..

stuarthwyman ha detto...

...dopo 2000 anni la congiura contro Cesare è ancora raccontata sui libri di scuola nella "versione ufficiale" che tutti conosciamo.

Se l'11 settembre 2001 venisse a galle per ciò che in maggioranza sospettiamo non solo il sistema finanziario crollerebbe ma anche quello di ordine costituito mondiale...

Non si potrebbero accusare soltanto i pochi artefici ma chiunque abbia un Governo su di un Popolo per il rischio che ciò possa ripetersi. A meno che non si dimostrasse che solo quegli uomini avrebbero potuto mettere in atto qualcosa del genere.

Credo che una nuova indagine verrà fatta ma dubito che emergerà qualcosa di "spinto"...