mercoledì 6 agosto 2008

Fake-blog "undicisettembre": "Ancora dubbi?"

Se qualcuno avesse ancora dubbi sulla presunta attendibilità dei “debunker”, l’articolo che segue potrà suggerire qualche posizione da prendere nei loro confronti per l'immediato futuro…

L’NTSB è il National Transportation Safety Board, ossia:

“…is an independent agency responsible for investigation of accidents involving aviation, highway, marine, pipelines and railroads in the United States.“
http://en.wikipedia.org/wiki/National_Transportation_Safety_Board

È un’agenzia indipendente responsabile per le indagini degli incidenti che coinvolgono l’aviazione, le autostrade, le condotte e le ferrovie negli Stati Uniti.

Il suo sito ufficiale:
http://www.ntsb.gov/

FOIA è l’acronimo di Freedom Of Information Act:

“…ha aperto a giornalisti e studiosi l'accesso agli archivi di Stato statunitensi, a molti documenti riservati e coperti da segreto di Stato, di carattere storico o di attualità.”
http://it.wikipedia.org/wiki/Freedom_of_Information_Act


Quella che segue è la risposta ad una FOIA richiedente i dati relativi all’identificazione dei rottami dei presunti aerei dirottati l’11 settembre 2001:


http://www.911blogger.com/node/16762

…il succo della lettera sostanzialmente è il seguente:

“Sfortunatamente, l’NTSB non ha nessun dato riguardante l’identificazione dei rottami degli aerei”

La data è recente: 11/07/2008

E si può verificare quanto l’NTSB sia in contraddizione con se stessa per avere affermato in passato che tali dati fossero trattenuti poiché parti di un indagine. Quindi esistenti:

“…the material you requested is located in an investigative file, which is exempt from disclosure pursuant to Title 5, United States Code, Section 552 (b)(7)(A).”

…il materiale che avete chiesto è situato in un’indagine, che è esente dalla rilevazione in conformità al Title 5, ecc.
http://www.infowars.com/?p=886&cp=1

In poche parole, ad oggi, si riferisce che non sussistano dati relativi all’identificazione dei rottami dei quattro presunti aerei dirottati in possesso dell’NTSB.

Ma i “debunker”, “debunkando” qui e “debunkando” la, con rispostine al limite del farsesco sostengono che invece i rottami-coriandoli trovati in giro per il pratino verde antistante il Pentagono e altrove corrispondano a quelli del volo AA-77…

E il bello è che ridono in faccia a coloro che li avvertono che stanno raccontando malsane fregnacce da oltre 500 post orsono!!!!

Insomma a buon intenditore poche parole:

http://undicisettembre.blogspot.com/2008/08/attacco-al-pentagono-disponibili-nuove.html

Come vedete, Paolo Attivissimo, "il" giornalista... dis-informatico, tra i commenti di un post da no-comment(anche se in realtà è già stato commentato altrove!), non si smetisce proprio mai.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

L'unico dubbio è sulla tua conoscenza dell'inglese: hai letto cosa c'e'scritto nella risposta alla richiesta FOIA?

Significa che la NTSB non ha alcun "record" sui fatti, perchè la documentazione è stata interamente consegnata al FBI, come per ogni indagine criminale.

Se poi questo per te è sufficiente per scrivere le solite sbrodolate, sono solo affari tuoi.

stuarthwyman ha detto...

anonimo:

"Se poi questo per te è sufficiente per scrivere le solite sbrodolate, sono solo affari tuoi."

Immaginavo che qualuno come te facesse un'osservazione simile...

...facendo finta di non leggere che avessi scritto e pubblicto che il materiale sarebbe in realtà esistente:

"...the material you requested is located in an investigative file, which is exempt from disclosure pursuant to Title 5, United States Code, Section 552 (b)(7)(A).”"

Detto ciò comunque la rigiri, ti rendi almeno conto che i "debunker" fanno disinformazione, oppure vuoi continuare a negartelo?

Comunque eccoti qui, al link che ho pubblicato, il tuo affezionato FBI (i Link sono fonti, pertanto se si pubblicano, lo si fa per dimostrare alla gente la veridicità di quanto si affermi, e se uno fa lo pseudo-scettico come te, prima di blaterare, dovrebbe confrontare...):

"Upon receipt of your initial FOIA request for “documentation pertaining to any formally and positively identified debris by the FBI, from all four civilian commercial aircraft used in the terrorist attacks of September 11, 2001,” we conducted a preliminary review for potentially responsive documents. At that time, RIDS understood that any potentially responsive records were located in a pending file of an ongoing investigation, and therefore determined that they would be withheld in their entirety. Therefore, you received my initial determination, in a letter dated September 24,2007, that the material you requested is located in an investigative file, which is exempt from disclosure pursuant to Title 5, United States Code, Section 552 (b)(7)(A)."

Come vedi il tuo commento è del tutto inutile e privo di senso...

Ma quando la semtterete di scrivere certe sciochezze?


Fatto sta che ad oggi non è stato identificato un singolo rottame come appartenente ai quattro presunti aerei dirottati.

Il resto sono congetture, come quelle che hai fatto, visto che l'FBI, al contrario per quanto fatto per i documenti rilasciati dei presunti dirottatori, per i pezzi ancora non ha pubblicato nulla...

Continuate pure così che sieti istruttivi!

Non sono io qui che non l'inglese come vedi, ma tu che sei dotato di pseudo-logica...

Arrivederci

PS:

...commenta solo se hai dati sull'identificazione degli aerei(;)), se no lascia perdere!

stuarthwyman ha detto...

...l'occhiolino te l'ho fatto perchè so che non puoi trovare nulla in merito all'identificazione dei rottami!!!

L'avevi capito, no?!

Ora fai ammenda al "guru" e spiegagli che ha scritto sciocchezze in relazione ai presunti rottami di AA77...

Anonimo ha detto...

Ho letto il tuo intervento sul sito di attivissimo, relativo al post The tird tower. Perchè vieni accolto come un appestato? Cosa hai fatto di così disgustoso in passato?

Un curioso

stuarthwyman ha detto...

Anonimo:

"Perchè vieni accolto come un appestato? Cosa hai fatto di così disgustoso in passato?"

Me lo chiedo di continuo, non ne ho la più pallida idea...
Io qui pubblico commenti astiosi senza problemi... e loro si fanno problemi a rispondere alle mie domande educate su ciò che loro stessi scrivono...

Mistero dei "debunker"!!!

Comunque alla mia domanda di oggi, anche se implicitamente, ma hanno risposto!

Questo è importante per il materiale di un mio post che pubbllicherò più avanti. Che sia chiaro: l'articolo non sarà certo sul fatto che i "debunker" rispondano implicitamente alle domande col silensio, con i segni o con le immagini...!!!