mercoledì 17 ottobre 2007

Fake-blog "Aerei Militari": una giustizia, due pesi diversi!

"Comunque stai tranquillo, sono così severo soltanto con i cospirazionisti...."
(captor)


Per Jhon
In ogni caso su 3 ne hai sbagliate due:
- Peraltro, io non ho mai detto che il KC-135Q non poteva rifornire altri aerei.
Invece hai detto: "Dovete sapere che la versione Q è stata realizzata in pochissimi esemplari allo scopo di trasportare un tipo di kerosene non standard, con punto di accensione più elevato, destinato al rifornimento dei compianti ricognitori trisonici Blackbird, che avevano problemi di perdite di carburante."se vuoi cercare salvezza dicendomi che dall'89, anno in cui gli SR71 subirono la prima radiazione, vennero richiamati in volo, come dimostratori di tecnologia alla NASA, ometti (tanto per restare in tema) di dire che il numero di SR71 attivi fosse eguale a due unità (l'A e il B-da addestramento)... 56 tanker non potevano coesistere con l'attività di 2 soli velivoli!Per cui è inutile che continui a menare il can per l'aia, infatti poi aggiungi: "Ovviamente non aveva bisogno di cisterne: gli ultimi esemplari volantii erano della NASA", malsanamente sbagliando http://images.google.it/imgres?imgurl=http...2IT242%26sa%3DN (guarda una delle ultime foto)....non aveva bisogno di cisterne: al link, dove ti ho indicato c'è un SR71B in rifornimento in volo... della NASA!
Ciò, stona con quanto hai affermato!!! Gli SR71 comunque avevano bisogno di rifornimento in volo sia che fossero dell USAF, sia che fossero della NASA, semplicemente perchè il materiale con cui era fatta la fusoliera e le ali, a terra, perdeva carburante dalle congiunture dei pannelli delle superfici, in quanto era stato progettato per plasmarsi in volo a causa delle alevate temparature a mach 3...
-Invece il KC-135Q aveva fatto il suo ultimo volo il 29 settembre 1995.
Meno male!
"La conoscenza dell'aviazione militare non è qualcosa che ti puoi inventare, signor Stuart.A fare le ricerche su Google, in questo campo, ci prendi molto male, se non conosci la materia.Questo non è il complottismo, in cui puoi sparare diecimila cavolate pescando di qua e di là."
Lo so che ti senti a casa ma hai appena fatto uno svarione davanti a chi legge e stavolta non puoi correre ai ripari Jhon!Oltr tutto non c'è niente da inventarsi, le chiacchiere stanno a 0, come ho già detto, non puoi pensare di insabbiare la realtà come fate normalmente sui vostri... "siti"! Omettendo, distorcendo ecc. con il solito tono da pseudo esperto presuntuoso.
Hai sbagliato ancora, ma al contrario tuo non ne faccio un'analogia come fai tu con altre materie, non credo che basti questo per inificiare le teorie insabbiatrici...
"Studia per 10-15 anni, e poi - forse - riuscirai ad avere un 20-30 % della conoscenza che ti serve per confrontarti con me in questo settore.Poi ti restano gli altri settori..."
No comment!

Captor:
"...facendo focalizzare l'attenzione su dettagli insiglificanti e scorretti, non possiamo mica bannare un utente solo perchè la pensa diversamente da noi!Oppure dici che possiamo?..."
Il punto esclamativo, le emotion, un pò di sarcasmo e si è pronti per "undicisettembre" fake-blog insabbiatore e falso!
Ma posizioni serie non se ne vedono finora.

Dominus:-Io sono d'accordo con stuartcoso! A parte le cavolate se continua così invito i moderatori a prendere provvedimenti....
il fatto che scrivi ridicolizzando un nick, la dice lunga sulla capacità di argomentazione che hai. Di fatto con un pò di sarcasmo attribuisci a me cavolate che hai scritto tu!!! Chiedendo il ban al moderatore che probabilmente la pensa come te... Bel metodo!

Brain Use:
Ieri hai asserito riguardo le motivazioni per giustificare le modifiche ai KC135Q... Io non ho attribuito questo a Jhon, ma altro: come al solito sei fuoristrada!"
"E -questa- spiegazione non gli sarebbe bastata. "
Non mi accontento facilmente come gli insabbiatori
"Per quello mi sono dilungato a spiegargli le regole dell'inglese... "
Se sono come quelle di qualcuno che frequenti
"P.S.Di certo comunque hai ragione: sarebbe stata maiuscola. Ma l'avrebbe spiegato con un (ripetuto) errore di battiitura..."
C'è più sarcasmo che altro, nel complesso!

Paperinik:
-"Certo che dire che uno non capisce niente di aeronautica solo perchè ha eventualmente sbagliato il periodo in cui una versione ha smesso di volare.... beh, mi pare un approccio un pò meschino.... secondo il quale qua dentro saremmo tutti degli ignoranti in materia"
Io però non mi sono mai permesso di dire che non capisce niente di aeronautica Jhon, gli ho fatto notare che c'erano delle divergenze con questo e quel particolare... Lui ha replicato e io ho risposto. L'approccio meschino c'è l'ha più colui a cui ho risposto più in su, se vai a verificare.

Argonauta:
- piccolo appunto Gianni si chiama JOHN non JHON o JONH...per cortesia almeno i nomi visto che stiamo andando a controllare la "s" su KC-135Qs
Ok, dev'essere stato un errore di battitura.

Captor:
- Dulcis in fundo:
"Comunque stai tranquillo, sono così severo soltanto con i cospirazionisti.... "
Ma per piacere...!!!!
Voti espressi nei confronti dei partecipanti al forum:
- Jhon: 0, perchè comunque nonostante gli si mostri l'errore (pardon), gli errori, la sua è sempre presunzione e lotta nel considerarsi esperto in materia, quando sarebbe meglio definirlo un generoso appassionato...
- Captor: -1, perchè ha capito che i dettagli sono insignificanti, ma non deve lasciarsi influenzare dall'opinione di appartenenza per giudicare malamente a priori... ma perde il suo valore nel momento in cui esprime giudizi nei confronti di eventuali opinioni espresse da terzi, avverse alla sua
- Dominus: 2, è fuoriluogo prendersela con un nick!
- Brain use: 5, va bene lo spirito di polemica, ma spesso sei fuoristrada...
- Paperinik: 4, come Captor
- Argonauta: 6, distaccato, polemico e diplomatico... pare imparziale.

Voto complessivo: 3 ...!

18 commenti:

Anonimo ha detto...

Vedo solo ora, per caso, questo topic e devo dire di esser molto deluso del due preso quando ci sono persone che si sono meritate addirittura un meno uno.
Trovo che questo voto così alto possa essere offensivo nei miei confronti e ti chiedo di correggere.
Distinti saluti
Dominus

stuarthwyman ha detto...

Benvenuto Dominus:

...ahaha!

E' vero...!


Sono stato troppo generoso!

Anonimo ha detto...

ma ancora co sta storia del Qs... ma almeno l'inglese lo conosci??? auhauhauahauhah

Anonimo ha detto...

Fossi così generoso nell'imparare l'Inglese ti risparmieresti pure i voti.

Anonimo ha detto...

Se fossi stato così generoso nell'imparare l'inglese forse ti risparmieresti pure questi commenti mio caro.
Dominus

Anonimo ha detto...

ma non capisco il perchè del tuo insistere su questa questione. anche leggendo quanto da te riportato, chiunque capirebbe che ti sei confuso e non di poco, inventandoti una versione Qs, quando Qs sta per plurale di Q, essendo la Q una versione del KC-135.

stuarthwyman ha detto...

Sei un pò in ritardo, la data del post è 17 ottobre 2007: ora siamo nel 2008, quasi 2009...

Anonimo ha detto...

Stuart carissimo le cazzate non vanno in prescrizione anche se ti sei iscritto ad un corso accellerato all'accademia britannica, poi purtroppo questo topic l'ho visto solo adesso e per caso.
Rimane il fatto che tu hai confuso un plurale con una sigla, errore che ti fà prendere un bel 2 in terza media e adesso continui ad accusarci, dimostrando solo una tremenda ignoranza.
D.

stuarthwyman ha detto...

adesso vi sto accusando? ...e dove vi starei accusando?

Anonimo ha detto...

Dimmi stuart carissimo cosa servirebbe a questo topic?
A farci una cortesia?
Perchè se è così non ho colto e gradirei una spiegazione.
D.

stuarthwyman ha detto...

...serve a quelli come te che hanno bisogno di sfogarsi, in effetti prendila pure come una cortesia

Anonimo ha detto...

sfogarsi? guarda stuart che noi stiamo rispondendo ad una tua iniziativa, volta a pararti il culo sulla magica esse.... quindi, mi sa, che quello che cerca di sfogarsi, sia tu, non noi.

stuarthwyman ha detto...

...bo! rispondere dopo un anno a una "mia iniziativa" non sembra un buon segno...

...comunque vai pure avanti se vuoi a rispondere alla "mia iniziativa"!

Anonimo ha detto...

Sai com'è non possiamo sempre stare a spulciare tutta la spazzatura che produci, sono, infatti, arrivato a questo topic solo per errore e, vistomi citato in causa, ho dovuto, giocoforza rispondere.

Comunque riguardo alla tua iniziativa dimmi adesso cosa ne pensi dei fantomatici Qs che sono curioso.

Distinti saluti.
D.

Anonimo ha detto...

P.S. Almeno tra una cazzata e l'altra ci allieti con buona musica, e di questo non posso che ringraziarti.

stuarthwyman ha detto...

Sei invidioso eh?
...sicuramente la spazzatura qui è un pò meno schifosa rispetto a quella del fake-blog dal quale provieni, in cui ci sono copia-incolla continui di schede tradotte in maniera incompleta e superficiale...

Ma comunque... Contenti voi...!

Detto questo, il diversivo dei Qs è senz'altro l'esatta rappresentazione di quanto siate comprensibilmente insoddisfatti se siete costretti a questa attività...

Sono contento che tra una cazzata e l'altra che scrivi da un pò di tempo in qua la musica che metto ti piaccia!

Ciao, torna presto!

Anonimo ha detto...

Mah invidioso non credo proprio, al massimo potrei essere curioso della psiche di te e dei tuoi colleghi, che rappresenta un caso clinico molto interessante per me e per la mia tesi...
Quanto ai fake-blog non sò di che parli, io al massimo stò su un forum che comunque è riconosciuto al massimo livello in Italia per l'argomento trattato mentre qui assisto solo a deliri complottisti di vario livello, quanto al Qs sarebbe stato un errore perdonabile se qualcuno non si fosse millantato come "esperto di aereonautica" e addirittura "stai cercando di costruire joint venture e compagnie aeree"....ma andiamo! O hai perso completamente il contatto con la realtà e vai curato per il tuo bene o sei cosciente delle cazzate che spari nella tua crescente mitomania, che, se non lo sapessi, è una malattia psichiatrica piuttosto grave.
Tra l'altro il Qs non è un diversivo nè io sono insoddisfatto della mia attività, che non è certo stare tutto il giorno attaccato ad un computer a scoprire i complotti o a contraddire chi li scrive: io vivo nella vita reale mio caro.
E ti do un consiglio: SVEGLIA! Nel mondo ci son tante cose belle, c'è figa per tutti, c'è divertimento, è inutile che stai attaccato qui a studiare i buchi del pentagono, impara a scoprirne altri piuttosto!
E tutto questo lo dico per il tuo bene mio caro.
D.

P.S. Per la musica non c'è male, un pò commerciale ma va bene...

stuarthwyman ha detto...

Mah invidioso non credo proprio, al massimo potrei essere curioso della psiche di te e dei tuoi colleghi, che rappresenta un caso clinico molto interessante per me e per la mia tesi...
Sei un caso irrecuperabile se credi di aver detto qualcosa d’intelligente, questo perchè, se è vero che stai preparando una tesi, danneggi te stesso nel momento in cui esprimi un giudizio clinico sulla base di fatti oggettivi che non conosci e pretendi di attribuirne invece una comprensione falsata ad altri: tutt’al più denoti un’ignoranza e una superficialità di cui ne temo le conseguenze dirette per i tuoi futuri pazienti…

Quanto ai fake-blog non sò di che parli, io al massimo stò su un forum che comunque è riconosciuto al massimo livello in Italia per l'argomento trattato mentre qui assisto solo a deliri complottisti di vario livello,
E’ logico che non sai di cosa parlo, appunto si tratta di schede incomplete… Puoi illuderti quanto vuoi di stare in un forum riconosciuto a livello mondiale se ti aggrada mentre io ci vedo un mucchio di adolescenti suggestionati dalla presenza di qualche guru che imperversa con qualifiche non consone a quanto scrive…

Quanto al Qs sarebbe stato un errore perdonabile se qualcuno non si fosse millantato come "esperto di aereonautica" e addirittura "stai cercando di costruire joint venture e compagnie aeree"....ma andiamo!
…mai mi sono ammantato di qualifiche da esperto in aeronautica per quello basta un altro guru che segnala aerei inesistenti o scambia un corso di dizione di sistemi di volo per un corso di simulazione, ma questa è un'altra storia, che tu ignori perché ti stai in maniera paranoica fissando su una mia svista… Avevo pensato, visto questo ovvi dubbi da parte dei “debunker” in merito alla Joint venture tra compagnie aeree, di pubblicare qualcosa per dimostrare che dicessi la verità e avevo cancellato alcuni dati sensibili da alcuni documenti di quest’attività: alla fine ho pensato che fosse inutile visto che la vostra attività si focalizza su alcuni fatti escludendo e perdendo appositamente di vista tutto il resto…

O hai perso completamente il contatto con la realtà e vai curato per il tuo bene o sei cosciente delle cazzate che spari nella tua crescente mitomania, che, se non lo sapessi, è una malattia psichiatrica piuttosto grave.
Nessuna cazzata, mi spiace per te e per la tua… “tesi”! Piuttosto ti consiglio di farti visitare da qualche specialista vista la tua fissazione costante, forse anche un po’ autistica, sulla “mia iniziativa”!

Tra l'altro il Qs non è un diversivo nè io sono insoddisfatto della mia attività, che non è certo stare tutto il giorno attaccato ad un computer a scoprire i complotti o a contraddire chi li scrive: io vivo nella vita reale mio caro.
Non si direbbe…

E ti do un consiglio: SVEGLIA! Nel mondo ci son tante cose belle, c'è figa per tutti, c'è divertimento, è inutile che stai attaccato qui a studiare i buchi del pentagono, impara a scoprirne altri piuttosto!

Dove ho studiato i buchi del Pentagono?! …se scoprissi i buchi che ho tappato cominceresti a chiamarmi “Stuart il misericordioso”! Lascia perdere và!

E tutto questo lo dico per il tuo bene mio caro.
Ti ringrazio ma non mi serve che tu “dica cose per il mio bene”… Piuttosto documentati di più e non fissarti sulle singole cose soprattutto quando hai in vista una tesi che dovrebbe essere importante per il tuo futuro.