sabato 20 ottobre 2007

Una prova della manipolazione dei dati ad opera di John, il debunker debunkato!

Io ho scritto sul fake-blog "undicisettembre":
"Tu non lo sai perchè finora non mi sono presentato ma, con dei miei collaboratori che hanno una compagnia aerea di base in Sardegna, avendo a disposizione delle rotte in esclusiva e una biglitteria di 20.000 biglietti opzionati annui stiamo cercando di costituire attraverso un contratto d'affitto di aerei come 737 e 757 una joint venture che se va bene si concludera con la nascita di una nuova compagnia aerea. Finora, dati gli incontri sporadici che diventeranno assidui tra qualche tempo, ad un pilota con esperienza in diverse compagnie aeree in Europa con circa 6000 ore di volo pratico e non al simulatore ho fatto una domanda sola, vale a dire:" Che comporta fare una virata di 330° prima dell'avvicinamento con angoli di 45° alle velocità delle animazioni dell'NTSB, a 1000-1200 metri d'altezza? (la virata termina segnando 3000 piedi sull'NTSB)"Ci ha pensato un pò su, quasi si stesse immedesimando nella scena, poi ha sbottato:"LA MORTE""
30/9/07 20:02 orario rif. del post!
Ho scritto in merito ad un contratto d'affitto d'aerei di una compagnia che non è la mia presso un'altra compagnia che non è la mia (!), ovviamente in qualità di intermediario.
https://www.blogger.com/comment.g?blogID=30572427&postID=1543417375233037494

Jhon, oops... John, scrive indefesso:

"Non hai mai detto di essere un esperto, probabilmente confondo io chi era quello che diceva di essere capace di riconoscere un aereo dall' "ogiva" del cockpit (che è certamente un oggetto che fa parte di un aereo ma noi non conosciamo) e chi era quello che diceva che era in società per comprarsi una compagnia aerea... ma mi sbaglio io, non eri tu quella persona e ti chiedo scusa.Se vuoi puoi anche dirci se Babbo Natale esiste oppure no, non c'è bisogno che ci posti i link, noi ti crediamo sulla parola.Tutto quello che vuoi."
La manipolazione è un'atto dovuto da parte di colui che si erge a esperto di aeronautica e millanta il debunking delle tesi che non vedrebbero verità nella versione ufficiale dei fatti relativi all'11 settembre.
L'errore sopra comunque è già stato fatto nella descrizione di Silverstein che viene descritto nel loro fake-blog, prima proprietario e poi affittuario tra parentesi (precisandolo), mentre in realtà non è ne l'uno ne l'altro poichè si tratta di un concessionario novantanovennale.
Pr il fake-blog in questione, essere affittuario e pagare un affitto è lo stesso dell'essere proprietario di un bene, con un capitale concreto!
Nella stessa vicenda che vedrebbe lo "studio" dei crolli delle torri gemelle poi asseriscono che nel contratto stipulato con la Port Autority di New York, Silverstein, qualora le torri fossero crollate avesse l'obbligo di ricostruzione... Mentre invece la clausola parla di un diritto, (quindi un beneficio acquisito).

Nessun commento: