sabato 22 dicembre 2007

Fake-blog "perle complottiste": 1a perla nera preziosa... AUTOGOAL!!!!!!!!!!!!!!!!!

Veniamo al "boccone" prelibato, che definirei più: un disastroso autogoal dei “debunker” italiani.

Per il momento descrivo soltanto la contraddizione, delle teorie ufficiali, ripromettendomi in un secondo momento di spiegare le motivazioni che spingono il fake-blog “perle complottiste”, a "condire" certe affermazioni con suggerimenti malsani…

La tragicità delle affermazioni del fake-blog “perle complottiste” sta nel fatto che, nel tentativo di screditamento di un articolo scritto da me su “bugie totali”, con falsa ironia e speculazioni meschine di fatti non meglio articolati e documentati, riporta delle conclusioni contraddittorie rispetto a quelle affermate dal movimento pseudo-debunker italiano…

Vediamo come, avviene il clamoroso autogoal:


“Il WTC6 è stato devastato dopo, quando è stato investito dal crollo della Torre Nord.Il tutto è evidenziato dalla fotografia qui a fianco, che mostra le rovine del WTC6 sommerse da quelle della Torre Nord (contraddistinte dalle frecce rosse).”
http://complottismo.blogspot.com/2007/12/la-grande-scoperta-di-stuarthwyman.html
(Questa è l'affermazione malsana non supportata da alcunché)

Si afferma che WTC6 è stato devastato dalle macerie della Torre Nord e a riprova riporta una foto in miniatura del cratere dell’edificio. Con l’ausilio di freccette rosse ne indica le posizioni anche in fondo al cratere formatosi in WTC6…

Attivissimo invece scrive (tra le tante cazzate...) questa:

“Risulta così difficile immaginare che durante un disastro del genere possano esserci oggetti che esplodono, come i serbatoi delle auto, i trasformatori (per esempio al WTC7) pieni d'olio infiammabile sotto pressione, o le munizioni presenti nel deposito d'armi della polizia nel WTC6?”
http://undicisettembre.blogspot.com/2007/04/matrix-stasera-ksm-nuovo-materiale.html

Una profonda frattura in seno a questi “debunker” dell’ultim’ora avviene!!
Da queste affermazioni si evince una sola cosa: per i “debunker” italiani non ha nessuna importanza di ciò che sia successo realmente quel giorno dell'11 settembre 2001.

Per i “debunker”, italiani basta contrastare tesi avverse, per rendersi compiuto il proprio dovere.
I casi sono comunque due o gli autori del fake-blog “perle complottiste” si son sparati frecce
nelle braccia o Attivissimo mentre scriveva era in stato d’incoscienza…

Questa volta, il fake-blog "perle complottisti" ha scambiato Attivissimo per il bersaglio…

Cadendo nell’imbecillità di “sparare” ad un proprio amico.

La FEMA stessa afferma che gli esplosivi contenuti nei sotterranei di WTC6 vennero messi in sicurezza immediatamente, recuperati inesplosi…
http://bugietotali.blogspot.com/2007/12/wtc6-indebunkabilmente-anomalo.html
(nell’articolo la parte con il link)

Ma come? Attivissimo si da da fare a farvi immaginare materiali pericolosi nei sotterranei di WTC6 che esplodono (con l’aiuto di potenti acidi di LSD…) e voi fake-blogger, lo contro-debunkate con quella foto, piena di freccette rosse???!!!!!!

Cosa dimostra tutto ciò?

A) Gli autori del fake-blog “perle complottiste” non hanno letto l’articolo che ho scritto, perché se lo avessero fatto non sarebbero caduti in contraddizione con Attivissimo…

B) L’utilizzare una critica come un pretesto per scrivere articoli screditatori è una tecnica antica. Questa tecnica lascia intuire la scarsa capacità di elaborazione di questi individui del fake-blog, che comunque non verificano le informazioni prima di fare affermazioni contradditorie…

Gli squallidi fake-blogger di “perle complottiste” si sono fatti un bel regalo per natale: un generale “sputtanamento” dei loro inutili colleghi del fake-blog “undicisettembre” & company…

Non avrebbero “scritto” certe sciocchezze relative a false attribuzioni inerenti parole da me mai scritto!!!

Ma questo viene dopo, questa è la prima “perla nera”, regalataci dal fake-blog “perle complottiste”…

Intanto, a chi crederete ora:
- A “perle complottiste”? …che con il vettore della forzata falsa ironia vi dice che WTC6 è stato danneggiato dalle macerie della Torre Nord…
- O a “undicisettembre”? …che vi chiede di immaginarvi esplosioni in WTC6 in seguito alle reazioni di materiali pericolosi
- Oppure a nessuno dei due??

E si che i due fake-blog, dovrebbero pensarla allo stesso modo!!!

Ai posteri l’ardua sentenza.

Nel frattempo “prendo” la preziosa perla nera e la metto sotto l’albero…


Attenzione: la manipolazione dei “debunker” rasenta l’idiozia, per cui vi ricordo di confrontare, il mio articolo con il loro. Così che constaterete lo slide “show” dell’avatar del mio nickname sul mio blog, diventate una serie infinita di camion sugli shot nel loro “fake-blog”!!!

Anche qui la manipolazione del fake-blog “perle complottiste”, rasenta l’assurdo, ma lì è la regola: attribuire ad altri ciò che invece si può “montare” comodamente seduti su una sedia davanti ad un pc…!

Verificate il montaggio ad “ok” degli shot, che dovrebbero mostrare il mio blog, con quello proprio del mio blog: la manipolazione è evidente!!!
Nel mio blog lo slide ha la grandezza di una diapositiva, nei loro “shot”, ovviamente modificati, si vede una serie percorrente l’altezza di tutta la pagina-video…
Infatti non mettendo il link diretto scongiurano il pericolo che qualcuno vada a verificarne la veridicità…

Doppiamente falsi e bugiardi!!!

Altresì attribuendo ancora a me questa attività di manipolazione (ai fake-blogger di “perle complottiste” riesce egregiamente), danno un’ennesima falsa giustificazione per cui non vorrebbero inviare il link al blog…

Che buffoni!!!

Ma siamo solo all’inizio…

2 commenti:

Anonimo ha detto...

sei un pirla !

stuarthwyman ha detto...

cazzo! ...che deficente!

scarseggiano, gli argomenti tra i "debunker" italiani, a quanto si vede...